27.11.14

These days are made of wool ♥






Wooden buttons from VeryCountryPeople.

9 commenti:

  1. belle tutte, ma la senape è super!!!

    RispondiElimina
  2. Vedo che sei molto impegnata! E la gattina...aiuta molto, vero?! :-)
    E' difficile lavorare con i ferri del 25? Io non ho mai superato i 12mm...
    Buon lavoro, abbraccione
    Helga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gattina aiuta sempre:) E io adoro lavorare con i ferri grossi, li trovo più facili, marciano moltissimo e sono anche leggeri.
      Ciao cara!

      Elimina
    2. E il risultato, quella bella sciarpa bianca, è magnifico! Un giorno magari ci proverò anch'io a lavorare con i ferri così grossi. Ho due gomitoli di lana "cicciotta", molto soffice e grossa, che richiede almeno il n.20, forse anche di più (farò le prove:)
      Ciao, a presto!!

      Elimina
    3. Io i solito uso ferri molto più grandi di quelli raccomandati perché mi piace che il lavoro venga fuori materico, diciamo, che la lana si veda molto in un certo senso. Per la lana della sciarpa consigliavano i ferri 12 ma io uso il 25 per dirti. Prova, sono sicura che ti piacerà. Ovviamente lo stesso vale per gli uncinetti.
      Un bacio!

      Elimina
    4. Con l'uncinetto ho sempre usato un numero più grosso di quello consigliato (a volte anche molto più grosso), ma con i ferri mai. Ci proverò e poi ti farò vedere:)
      Buon week end (e buon lavoro ovviamente!)

      Elimina
  3. Che belle foto! Lasciano sognare...

    RispondiElimina